Prof. Giancarlo De Bernardinis

Home

Titolo FAQ
Nessuna F.A.Q. attualmente presente
Titolo Login
Inserisci i tuoi dati ed entra nel portale.




Recupera password
Prof. Giancarlo De Bernardinis: Titoli di carriera


Il Prf. De Bernardinis in azione con il suo staff

Il Prof. Giancarlo De Bernardinis, diviene Professore Associato e Direttore-Primario della Divisione Chirurgica di Patologia Speciale Chirurgica e Propedeutica Clinica dell’Università Degli Studi di L’Aquila dal 1982.

Diviene Professore Ordinario di Chirurgia Generale dal I Novembre 1992, in servizio, presso la Facoltà di L’Aquila come Direttore della predetta Cattedra e Divisione Chirurgica Universitaria.

Dal I Novembre 1996 al Maggio 2007 ha prestato servizio presso l’Università di Modena e Reggio Emilia come Direttore della II Clinica Chirurgica e della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale.

Dall'Anno Accademico 2011-2012 é Docente di Chirurgia Generale

  presso l'Università degli Studi di L'Aquila.                                                         


 


E' stato insignito, nella Sala di Palazzo Marini, in Roma, presso la Camera dei Deputati, del Premio Internazionale 2006 "Giuseppe Sciacca" per la Chirurgia.

Attualmente svolge attività chirurgica in regime privato e convenzionale (in accreditamento con il SSN), presso le Strutture del Gruppo Sanitario Villa Maria.

E' Dirigente Responsabile dell'Unità Operativa di Chirurgia dell'Apparato Digerente del Presidio Ospedaliero  VILLA LETIZIA, L'Aquila-Preturo, accreditato con il Servizio Sanitario Nazioinale


E’ Coordinatore e Responsabile Scientifico del Villalba Hospital di Bologna.
Sito conforme W3C Css 2.0 Sito conforme W3C XHTML 1.0
- Inizio della pagina -
Il progetto Prof. Giancarlo De Bernardinis è sviluppato con il CMS ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it